New Arrivals/Restock

ADerma Crema Idratante Universale 150ml

flash sale iconLimited Time Sale
Until the end
15
05
30

$20.00 cheaper than the new price!!

Free shipping for purchases over $99 ( Details )
Free cash-on-delivery fees for purchases over $99
Please note that the sales price and tax displayed may differ between online and in-store. Also, the product may be out of stock in-store.
New  $50.00
quantity

Product details

Management number 202640945 Release Date 2025/10/11 List Price $30.00 Model Number 202640945
Category

La crema universale A-Derma è la prima crema dermatologica e naturale di tutta la famiglia per l'idratazione quotidiana e la riparazione della pelle. Grazie alla sua formula efficace e naturale basata sull'acido ialuronico, il burro di karité e la glicerina vegetale, idrata, nutrisce, calma e ripara il tuo corpo e il tuo viso. A-Derma è costituito da ingredienti del 98% di origine naturale per dare ciò che serve alla tua pelle in modo che trova conforto e idratazione. Multi-funzionali, soddisferà le aspettative della pelle fragile di tutta la famiglia e diventerà rapidamente la tua crema universale a--derma è usata dall'età più piccola, sulla pelle sensibile e fragile di infantili ma anche per adulti. Scivolando il tempo senza effetto grasso o appiccicoso.


Correction of product information

If you notice any omissions or errors in the product information on this page, please use the correction request form below.

Correction Request Form

Product Review

You must be logged in to post a review