New Arrivals/Restock

EDG Enzo De Gasperi Ciotola Goldrim 270 ml

flash sale iconLimited Time Sale
Until the end
15
01
14

$75.90 cheaper than the new price!!

Free shipping for purchases over $99 ( Details )
Free cash-on-delivery fees for purchases over $99
Please note that the sales price and tax displayed may differ between online and in-store. Also, the product may be out of stock in-store.
New  $138.00
quantity

Product details

Management number 204036683 Release Date 2025/10/25 List Price $62.10 Model Number 204036683
Category
Esalta la presentazione dei tuoi piatti con la raffinata Ciotola Goldrim 270 ml in vetro firmata Enzo De Gasperi. Questa ciotola incarna l'armonia tra design elegante e funzionalità, creando un'esperienza culinaria unica che cattura lo sguardo e soddisfa il palato.

La Ciotola Goldrim è caratterizzata da un sottile bordo dorato che aggiunge un tocco di lusso e sofisticatezza. Con la sua capacità da 270 ml, è l'ideale per servire porzioni individuali di zuppe gourmet, dessert esclusivi e antipasti prelibati. Realizzata con maestria, il vetro cristallino riflette la luce in modo affascinante, mettendo in risalto la bellezza dei tuoi piatti.

Sia che tu stia organizzando una cena intima o un evento straordinario, la Ciotola Goldrim è l'accessorio perfetto per elevare l'estetica della tua tavola. L'artigianato italiano si fonde con un design contemporaneo, dando vita a un pezzo che si adatta a qualsiasi occasione.

Marchio: Enzo De Gasperi
Materiale: Vetro
Capienza: 270 ml
Dimensioni: h8xd16 cm

Correction of product information

If you notice any omissions or errors in the product information on this page, please use the correction request form below.

Correction Request Form

Product Review

You must be logged in to post a review